Naruto Day 4

« Older   Newer »
  Share  
-Fabi-
view post Posted on 17/1/2009, 15:56




Aaaaaaallora! ^_^

Direi che è giunta l'ora di cominciare a pensare al prossimo Naruto Day!

Siete prontiiii? (ok, domanda retorica ù.ù)

Per la questione where&when, io proporrei di ritornare alla formula originale: giugno, parco di Monza :wub:

Il primo giugno sarà però un lunedì... i più giuovani godranno del ponte per la festa della repubblica, ma dubito che anche per i lavoratori sia lo stesso -_- per cui in ogni caso è meglio cambiare data (magari il 2!)

Certo, capisco che parlandone adesso giugno sembra lontano lontaaaaanooooo, e che probabilmente a tutti farebbe piacere organizzare qualcosa al più presto! :hug: Ma considerando che nel frattempo ci saranno una grande quantità di eventi in cui sarà possibile incontrarsi (già solo tra febbraio e marzo dovremo dividerci tra festival del fumetto di Novegro, Fumettopoli, Sfilata a Bergamo e Cartoomics!) e pensando che più tempo avremo per organizzarci, meglio potrà riuscire la cosa, non mi sembra assolutamente una brutta idea! ^_^

in ogni caso, ho aperto questo post appunto per parlarne ^_^ (non creerò un sondaggio perchè non avrebbe molto senso decidere adesso tra millemila giorni possibili XD al massimo potremo farlo più avanti!)

Dite la vostra! ^__^
 
Top
sacchanina
view post Posted on 17/1/2009, 16:20




A me va super benissimo sia il luogo che il periodo!!
Xò io il'8 giugno inizio gli stage quindi non posso venire.. ecco... se magari si potesse fare la prima settimana ne sarei molto felice ^_^
NARUDAY OYEAH!!!!!!!!!!!
 
Top
annaky <3
view post Posted on 17/1/2009, 16:46




a me va bene giugno..certo,forse il 2 non permette a chi è del sud di fare un viaggio di ritorno senza mancare da scuola (da notare: quest'anno non ci si ritira a maggio x via degli esami..)
 
Top
-Fabi-
view post Posted on 17/1/2009, 17:25




CITAZIONE (annaky <3 @ 17/1/2009, 16:46)
(da notare: quest'anno non ci si ritira a maggio x via degli esami..)

cioè? :unsure:
 
Top
shirychan
view post Posted on 17/1/2009, 17:41




a me andrebbe anche bene a giugno ma possibile non il 2 dato che è il compleanno di mia nonna e temo di non poter proprio saltare...magari si potrebbe fare il 6 o il 7...°°

SPOILER (click to view)
l'8 è il mio compleanno XDD
 
Top
-Fabi-
view post Posted on 17/1/2009, 17:47




il 6 lo escluderei perchè non essendo festivo, non per tutti sarebbe proponibile..
 
Top
~ Naoko;
view post Posted on 17/1/2009, 18:36




Beh, il 2 giugno sembra perfetto!

Volendo, altrimenti, si può fare un po' prima, il 25 aprile (sabato), per potersi poi "riprendere" la domenica... U_U

Uhm, però il 2 giugno ha il fascino del "dove tutto ebbe inizio" XD, non c'è che dire... *____*
 
Top
annaky <3
view post Posted on 17/1/2009, 20:24




CITAZIONE (-Fabi- @ 17/1/2009, 17:25)
CITAZIONE (annaky <3 @ 17/1/2009, 16:46)
(da notare: quest'anno non ci si ritira a maggio x via degli esami..)

cioè? :unsure:

beh gli altri anno tranquillamente potevamo non andare a scuola tutto il mese di gugno..invece quest'anno dobbiamo prepararci x gli esami
 
Top
Freija*
view post Posted on 17/1/2009, 20:49




per me potrebbe andar bene anche il 31 Maggio, Domenica ( che forse per chi lavora va sempre bene ! )
O comunque il 2 giugno, festa nazionale e quindi anche i lavoratori dovrebbero poter venire :B): , in ogni caso in quei giorni, che fa molto "anniversario" ;)

E' bene decidere presto, così ci si organizza meglio ò_ò

CITAZIONE
a me andrebbe anche bene a giugno ma possibile non il 2 dato che è il compleanno di mia nonna e temo di non poter proprio saltare...magari si potrebbe fare il 6 o il 7...°°

So che ti sembrerò stronza, però adesso non stiamo decidendo un raduno dove si guardano i bisogni dei singoli, ma la data del Naruto Day che deve andar bene al maggior numero di persone, perchè gli utenti non saranno solo quelli del forum, ma anche molti altri ( si spera U_U )....quindi la data deve essere accesibile a tutti all'incirca, per questo guardiamo in prevalenza ai giorni di festa ^^
 
Top
Rikimaru00
view post Posted on 17/1/2009, 22:07




mah 31 maggio sarebbe l'ideale, il 2 ho voglia d'essere sotto il Colosseo a sventolare il Tricolore
 
Top
annaky <3
view post Posted on 17/1/2009, 22:39




dal 31 maggio al 2 giugno dai XD vi prego tenete conto che la gente delle mie parti deve partire e tornare un giorno prima =ç=
 
Top
†Cyber_Kitty†
view post Posted on 18/1/2009, 01:40




IMHO opterei come proposto precedentemente il 31/5 o il 2/6 essendo che il 31 è una domenica e il 2 è festa nazionale ^_^
(Io la penso così, Simo "il compare metallaro" non lo so, ma credo che sia d'accordo sulla mia teoria, nel caso faccio 1 edit con la proposta di Simo)
 
Top
Primo Hokage
view post Posted on 18/1/2009, 10:50




CITAZIONE (†Cyber_Kitty† @ 18/1/2009, 01:40)
IMHO opterei come proposto precedentemente il 31/5 o il 2/6 essendo che il 31 è una domenica e il 2 è festa nazionale ^_^
(Io la penso così, Simo "il compare metallaro" non lo so, ma credo che sia d'accordo sulla mia teoria, nel caso faccio 1 edit con la proposta di Simo)

Quoto anchio per il 31 XD
 
Top
~ Naoko;
view post Posted on 18/1/2009, 11:06




A sto punto tanto vale fare il sondaggio: 31 maggio o 2 giugno.

E poi... OrganizzareeeeeH! *O*
 
Top
Yumi Nanatsuki
view post Posted on 18/1/2009, 11:48




x me va bene 1 domenica ma anke il 25 aprile va + ke bene ^W^
 
Top
36 replies since 17/1/2009, 15:56   718 views
  Share