Cartoomics !

« Older   Newer »
  Share  
Freija*
view post Posted on 27/2/2009, 11:31




Ebbene, manca ancora un mese circa, ma vabbè.
Sperando ovviamente di riuscire a vedersi prima [ tipo un miniraduno *ò*]....chi di voi ci sarà di certo ? Che cosplay porterete se sarete in cosplay ?
Ho letto che alcuni di voi faranno parte di gruppi...quali XD? così vedo se riesco a riprendervi e fotografarvi u.u
Comunque che ne dite di trovarsi tutti assieme a una certa ora ( tipo pranzo?), in modo da fare almeno una foto di gruppo del Naruto day ;) ? boh, ditemi voi!

Ricordo: sul sito del Cartoomics troverete tutte le info necessarie. In ogni caso il prezzo del biglietto è 8 € , ma dal 1 Marzo sarà on line un buono sconto, e si pagherà 6€ [ QUI ]
Per arrivare bisogna prendere la Metropolitana Linea 1 Rossa, direzione Rho-Fieramilano, scendere a Amendola-Fiera e/o Lotto-Fiera ( consigliata questa) .
Dalla stazione Centrale/Garibaldi: Prendere la Metropolitana Linea 2 Verde (direzione Abbiategrasso) e scendere a Cadorna. Qui prendere la Linea 1 Rossa direzione Rho-Fieramilano, scendere a Amendola-Fiera e/o Lotto-Fiera.
L'entrata è Porta Teodorico 11. In ogni caso ecco la cartina.


Edited by Freija* - 10/3/2009, 21:16
 
Top
AkaneGothicLolita
view post Posted on 27/2/2009, 12:21




Efficentissima come sempre, la capa v.v
In ogni caso io ci sono sicura come ad ogni fiera (ovvero i miei non lo sanno ma anche se dicono no io vengo, specialmente ALLA CARTOOMICS )

In teoria porterò Shijima, da Nabari, sempre se Sanji mi riesce a contattare il Yoite di domenica, che in teoria dovrebbe riuscire a sntire anche il Miharu, poi la Carly/Kin la sento io e Reimei va a farsi... un soffritto di cipolle e caroze con Aizawa!
Così da avere un minimo di gruppo.




REIMEI, SE STAI LEGGENDO, SE SEI TU, CONTATTAMI! E attenzione al posteriore quando fai i soffritti v.v
 
Top
Primo Hokage
view post Posted on 27/2/2009, 12:33




Io ci saro di sicuro anche se il cosply lo sto ancora elaborando XD
 
Top
DASM DJ
view post Posted on 27/2/2009, 12:40




io e mio fratello c saremo in cosplay di Ogihci e ukitake di Bleach, grande gruppone contenente + di 30 componenti tra cui la dony e la lety
 
Top
-Fabi-
view post Posted on 27/2/2009, 17:13




io ci sarò U.U se c'è qualcuno interessato a cosplayare scrubs mi contatti! XD
(io sarò J.D.)
 
Top
Rikimaru00
view post Posted on 27/2/2009, 17:34




io verrò cosplayando Spike di CB e la mia amica nei panni di Faye (almeno in teoria)
 
Top
AkaneGothicLolita
view post Posted on 28/2/2009, 11:21




CITAZIONE (-Fabi- @ 27/2/2009, 17:13)
(io sarò J.D.)

E io ti amo *C*
 
Top
sacchanina
view post Posted on 1/3/2009, 15:47




Forse vengo!! evvai!! speriamo! credo di portare ancora Tsunade *sisi* anzi molto probabile.. *sisi*
^W^
 
Top
~ Naoko;
view post Posted on 1/3/2009, 15:50




Presente.
Non so come, ma presente. u__u
 
Top
~ Gixye Chan
view post Posted on 3/3/2009, 21:57




Sinceramente non sò se mia madre mi lascierebbe cmq non oso chiederglielo! XDD E poi c'è già stata la Fume ù________ù Uff! >*<
 
Top
Naru-Duracell
view post Posted on 4/3/2009, 09:46




io porto Allen!!!! *w*
 
Top
Freija*
view post Posted on 4/3/2009, 09:47




CITAZIONE (~ Gixye Chan @ 3/3/2009, 21:57)
Sinceramente non sò se mia madre mi lascierebbe cmq non oso chiederglielo! XDD E poi c'è già stata la Fume ù________ù Uff! >*<

ma dai, il cartoomics è a fine Marzo !e poi non puoi non mancare ò.ò , è mooooolto più grande della fume, e ci saranno un sacco di cosplayers e di bancarelle *-* , convinci tua madre XD! E' una delle fiere più importanti XD

eri alla fume ? non ti ho vista >.<
 
Top
Naru-Duracell
view post Posted on 4/3/2009, 09:48




certo!!!! è venuta con me sul treno XDDDDD (che mega doppio senso )
 
Top
Freija*
view post Posted on 4/3/2009, 11:30




come sempre quando si tratta di te u_u
 
Top
Naru-Duracell
view post Posted on 4/3/2009, 13:40




CITAZIONE (Rikimaru00 @ 27/2/2009, 17:34)
io verrò cosplayando Spike di CB e la mia amica nei panni di Faye (almeno in teoria)

ma perchè non fai una persona che muore? ci staresti bene :woot: infatti Hige è morto! perchè hai fatto il cosplay.... è colpa tua

Edited by Naru-Duracell - 4/3/2009, 14:55
 
Top
41 replies since 27/2/2009, 11:31   1037 views
  Share