Rinoa cosplay

« Older   Newer »
  Share  
Neko Uchiha
view post Posted on 11/4/2009, 14:19




Si, lo so che è presto ma vorrei già prepararmelo... (Sì, edo, mi metti l'ansia. u_u')

Sto parlando di Rinoa di Final Fantasy. °w°
Il costume è questo:
http://www.jlcideas.com/Image/FF8-Rinoa.jpg

Avete consigli, idee, ecc? T_T io non so da dove cominciare!
Per i pantaloni avevo pensato quelli da ciclisti superaderenti <_< e poi di metterci le striscie, per la stoffa del mantellino e degli scaldabracci T_______T AIUTO!
La maglietta non si capisce com'è fatta °__°'' e la gonna T__T''

Le scarpe poi, sono anfibi corti! Dove si comprano?! Possibilmente non vorrei spendere una lira di dio. ç_ç Grazie!!
 
Top
AkaneGothicLolita
view post Posted on 14/4/2009, 12:50




Tesoro, gli anfibi ne ho io di simili, di immagini se ne trovano quante ne vuoi.

Dai, prima Karin, poi Rinoa, ma tu tutti i personaggi femminili scassaballe ti trovi? ._.
 
Top
~ Gixye Chan
view post Posted on 17/4/2009, 19:11




Per il sopra dovresti avere una maglia nera, una mini-gonna blu ascellare con sotto delle mezze leggins =w=
Gli scalda-muscoli sulle braccia dovrebbero essere facili da trovare. La cosa più difficile è il "mantello" di lana OwO" Magari la sarta te lo riesce a procurare!
 
Top
Lirin_Rose
view post Posted on 14/1/2011, 22:41




Ma per la collana come si fa? Nella fumetteria non c'è ; _ ; e su internet non ho idea di quale sito sia più affidabile...
 
Top
xenon21
view post Posted on 26/6/2011, 15:27




help che qualcuno mi spiega coma cavolo si potrebbe fare un cosplay di naruto modalità eremitica aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
4 replies since 11/4/2009, 14:19   896 views
  Share