Resoconto Naruto Day IV

« Older   Newer »
  Share  
Freija*
view post Posted on 31/5/2009, 22:34




Allora.
Innazitutto vi ringrazio per essere venuti !! Oggi eravamo tantissimi, e non me l'aspettavo °-° !!!
Io sono Freija, sono quella che assieme a Yondaime / Filippo gridava a tutti a voi e tentava di farsi dare ascolto [ senza riuscirci spesso T_T ]

Volevo scusarmi con voi per alcuni fatti di disorganizzazione come il Karaoke che non andava e che ha fatto saltare buona parte delle attività T_T , mi dispiace ! E anche per la caccia al tesoro...non c'erano abbastanza rotoli perchè non pensavo foste così tanti, se avete delle critiche dite pure comunque ^^''

Beh...che dire ? io mi sono divertita molto, ho conosciuto molta gente nuova, altra gente assurda ( il Naruto Obeso XD) , spero che in un modo o nell'altro tutti trovino il forum, così riusciamo a tenerci in contatto ;)

Buonanotte! non riesco a scrivere altro
 
Top
Naru-Duracell
view post Posted on 31/5/2009, 22:50




beh questo Naru day è uscito bennissimo! e poi avevamo i cani ninja *ç*
 
Top
Natsu-Chan
view post Posted on 1/6/2009, 07:13




Una giornata davvero fantastica ù_ù Il vostro amato Deidara sparruccato si rammarica solo di una cosa... NOn c'è stato niente di totalmente YAOI ç___ç
 
Top
DASM DJ
view post Posted on 1/6/2009, 08:14




e vabbè edo, sarà per la prossima :D tanto ci siamo divertiti, alla caccia al tesoro che il mio gruppo spiava dicendo "Naoko si sta nascondendo" e invece era in bella mostra e siamo arrivati ultimi ç_ç
Per i rotoli mi è dispiaciuto piuttosto rubarli, mi dispiaceva soprattutto perché c'è stata gente che usava il karate per prenderli...
Per il resto la giornata è stata fantastica... ringraziamo simopanzer e caio per aver rallegrato tutto il tempo del twister con le pose + strane e imbarazzanti ahahahah
 
Top
Zoltan Il Ladro
view post Posted on 1/6/2009, 09:01




Si del Karate l'ho saputo anke io..e io stesso sono stato ripreso dal finto nacchi salterino ma fortunatamente mi sono chiarito con la mia vittima.. ^^ cmq veramente ragazzi..bisogna stare attentissimi perkè la prima cosa è la sicurezza quindi niente arti marziali e soprattutto sulle ragazze..però devo dire che la giornata è stata bellissima e le attività organizzate in modo eccellente..non prendetevela se è stato difficile tenerci in riga ma penso ke l'abbiate già messo in conto prima di partire ihih.. palla prigioniera è stata forse l'attività più carina ma mi sono divertito a tutte ^^ grandi ragazzi alla prossima
 
Top
RockLeeTheBest
view post Posted on 1/6/2009, 09:32




è stato toppo bello!!
soprattuttuo c'era un fottio di gente...davvero tanti..
poi ovvio ke l'akatsuki regna in qualsiasi goco...perchè siamo troppo forti...e soprattutto xke avevamo ZETSU!!! mitico il suo cosplay...
dai attendo con furore il naruto day 5

e narutina stavolta esigo tt i cani ninja di kakashi!!
xD
 
Top
theredsideofthemoon
view post Posted on 1/6/2009, 09:43




ma quanti eravamo?? *0*
io mi sono divertita un sacco *-*
palla prigioniera è stato il top! *akatsuki poweeeeeeeeeeeer*
mi sono persa il twister però ç___ç

splendida giornata davvero *0*
 
Top
AkaneGothicLolita
view post Posted on 1/6/2009, 09:51




Iniziamo con:
Lo yaoi c'era e come! Non avete visto Konan e Pain che facevano twister yaoi con testa-petto e mano-pacco?
E se siete ancora convinti che Konan sia donna, siete dei poveri pazzi. *addit

I summer-divi regnano non solo sull'Akatsuki, ma su tutti! *A*

E IO E DEIDARA AVEVAMO LE STESSE IDENTICHE MUTANDE MENTRE IO E SASORI ERAVAMO IN UN'UNICA CAPPA! Che organizzazione unita! xDDD

Io amo i cani della Nacchi, davvero, ho amato forse più loro del mio Pain! çwç

Ma ricordate ragazzi: seliete la vostra stoffa* che meno male non fa caldo**.

SPOILER (click to view)
*Sabato eravamo a fare i cartelloni per lo stand e scopriamo che un ragazzo del '91 non sa scrivere SCEGLIETE e viene ripreso da un bambino delle elementari Pepi, Neko, per intenderci, era il nano che sabato scorso era con noi sulla metro... :°D

**Una carissima donna al bancone dei gelati fa "eeeeh, meno male che non fa caldo!" e mi fissa. C'è, no, SCUSA SE NON SON VENUTA DA VOI IN COSTUME! Quindi, viva la polizia che ci chiede che cosa siamo: UN ORGANIZZAZIONE criminale!
 
Top
Primo Hokage
view post Posted on 1/6/2009, 10:00




Dopo un'anno dal primo naruto day devo dire che siamo cresciuti tutti XD

Comunque non ho parole per descrivere tutto cio tranne che la parola INDIMENTICABILE *O*
 
Top
Grimp
view post Posted on 1/6/2009, 10:09




Douch, mi sono persa il Twister cribbio pensavo fosse saltato image
Beh! Comunque per me è stato davvero pazzesco.
Molto probabilmente per il fatto che fosse il mio primo NarutoDay, per cui da brava n00000bZ guardavo tutto con occhi scintillosi e caramellanti ò_o''
Però davvero, i miei complimenti all'organizzazione, siete stati unici ragazzi, era dalla quinta elementare che non correvo per un prato fino allo sfinimento xD Mi sentoGGGiovvine +_*
Difatti oggi ho tutto l'acido lattico che mi corrode i muscoli al più minimo movimento image
 
Top
Primo Hokage
view post Posted on 1/6/2009, 10:18




CI sono gli effetti positivi durante il Naruto Day ma effetti collaterali dopo, stanchezza. crisi di mancanza raduni e voglia di incontrarsi ancora XD
 
Top
°Yamato°
view post Posted on 1/6/2009, 10:25




Oddio beh che dire.. è stata una giornata stupenda!
Dovete ringraziare tutti ME, la AKY e la NYU che vi abbiamo portato il sole! Abbiamo fatto un sacco di Teru Teru Bozu per scacciare il maltempo e i temporali che erano stati previsti per il 31 sin dalle 14.00 di pomeriggio! *A*
Comunque la giornata è stata bellissima, eravamo incredibilmente tanti! (forse merito dell'akatsuki-propaganda del cartoomics? XD) Mi sono divertito un sacco, ho ricevuto molti complimenti e la gente ci amava!
Pain e Konan summer-divi-version rullano, e i cani ci (mi ) rubano la scena! XD Vogliamo ricordare la Alla (konan diva) avvolta nelle coperte assieme ai cani della nacchi?! e le numerose volte che essi tentavano di fuggire ma lei li riprendeva? XD
Ma certo! Per il resto del tempo noi akatsukini siamo stati i più belli u_u (quanta autostima!) la ila e la giu erano così volteggianti! ho amato con ardore i capelli da sasori della ila.. loro sono veri! *A* e abbiamo scoperto che sasori lavora come manichino alla Combipel di Milano centro! °A°! La giulia ha vinto la gara fanart! e mi ha regalato il disegno dell'aka in costume! lo amo sempre di più ! XD
poi che dire.. stavamo x vincere la caccia al tesoro (eravamo i primi è_é) ma la viky ha trovato prima la nacchi ç__ç lkjiwqrhtodjwogjzpiwf!! (sclero time)
poi che altro dire.. I PORRI CI GUIDANO VERSO LA SALVEZZA! *io li sventolavo con violenza °-°

Ma la scena più bella è stata entrando nel bar x prendere il gelato.. la vecchietta fa ad Alla: "meno male che non fa caldo!"->lei era ricoperta dalla cappa akatsukiana perchè sotto era praticamente nuda XD e uscendo un paio di vigili ci vengono incotro e uno ci chiede cosa fossimo e noi gli spieghiamo che siamo in un manga famoso e sotto voce al vigile gli facciamo: "non lo dica in giro ma noi siamo un organizzazione criminale!" e la giulia che faceva Deidara: "Io sono un bombardiere e lei (indica Sasori) è un pluriomicida!" Intanto il vigile: O__O"

Beh dopo questa scena assolutamente UNICA e fantastica mi ri-eclisso XD
GRAZIE ANCORA A TUTTI!!! ARIGATOU! *-*
 
Top
misha93
view post Posted on 1/6/2009, 10:27




çwç giààààààààààà è stato fantastico!!! mi sono divertita tantissimo! ...anche se non mi sento mani e braccia a causa del twister -.-" ...vabbè *O* ma la cosa più bella è l'essere stata rapita e presa sulle spalle da itachi! e con dietro sasuke che ci rincorreva X°°° che ridereee
 
Top
cybaster
view post Posted on 1/6/2009, 10:34




é stata una giornata stupenda. image
 
Top
Grimp
view post Posted on 1/6/2009, 10:48




Però! Non per fare la guastafeste ma ci vuole un TalpaRequiem.
Sperando vivamente di non essere colpevoli, e che fosse già morta al nostro arrivo
 
Top
52 replies since 31/5/2009, 22:34   1438 views
  Share