Raduno a Como Lunedì 2 Novembre

« Older   Newer »
  Share  
Jill_Uchiha
view post Posted on 26/10/2009, 22:11




Sotto richiesta della Freija apro il topic io.. che se stiamo ad aspettare Low qui fa notte *guarda cielo* ehm, è già notte. Comunque. XD
Visto che ci manchiamo a vicenda (??? XD) E su Msn il clima si stava facendo noioso, io e il mio caro disegnatore abbiamo deciso di organizzare un radunino a Como..
Perché sempre Milano e Bergamo? I Comaschi ci sono v.v xD
Dato che non è poi lontano, abbiamo pensato di scegliere Como come destinazione del Raduno (così ho anche occasione io stessa di conoscere dal vivo Low e di vedere Como xD) Per salutare e rivedere amici come Lampy, Zacca, Saber, Luca, Perko, e noi di Milano e Bergamo che partecipiamo (peché partiecipiamo. :ah-ah: ) XD

Ora di ritrovo: 13.40 (arrivo del Treno a Como da Milano.. per Bergamo non so.. organizzatevi con degli Orari..)
Luogo di ritrovo: Uscita stazione di Como-Lago
Cosplay: visto che fa un freddo cane, visto che si sarà reduci di Lucca per la maggior parte di voi, abbiamo deciso che sarà un raduno normale e quindi non è previsto l'indossare Cosplay. Ma siete liberi di fare quello che volete xD

Gente da avvisare per annunciare presenza: moi, Jill, o Low (Shamalayah) nel caso non riusciate ad avvertire su questa pagina. XD

Baciii(LLL)
 
Top
Naru-Duracell
view post Posted on 26/10/2009, 22:23




io non ci sono çAç cioè vedo come sono dopo Lucca çAç
 
Top
Primo Hokage
view post Posted on 26/10/2009, 22:28




Io ci saro *O*
 
Top
Freija*
view post Posted on 26/10/2009, 22:40




ahhh...ma è un raduno....pensavo fosse altro XD, no vabbè...cmq come mai proprio il lunedì dopo Lucca ? non è troppo presto XD?
Boh, io non so se ci sarò u.u
 
Top
Lost; E s p a d a `
view post Posted on 26/10/2009, 22:46




Ma allora ci sono anche ioUU uauauauaH *___*
 
Top
Shamalayah
view post Posted on 26/10/2009, 23:17




Oh ma tipo che di quelli che vengono e l'hanno scritto ne conosco la metà o.o Amen u_u (E dopo questa torno a studiare XD)
 
Top
cheftony92
view post Posted on 26/10/2009, 23:23




no nn ci sarò xkè 1 tornero stanco da lucca e 2 xkè devo andare a lavorare
 
Top
.GixyeCh
view post Posted on 28/10/2009, 18:49




Boh forse ci sono °°" Chiedo
 
Top
Light Guardian - Momoakari
view post Posted on 28/10/2009, 21:50




io non so se ci sarò... non credo... ma vorrei sottolineare che alcuni comaschi disgustano come epreferiscono bergamo. ..ù_ù xD
 
Top
Jill_Uchiha
view post Posted on 29/10/2009, 17:11




XDDD addirittura o.o
 
Top
Light Guardian - Momoakari
view post Posted on 29/10/2009, 23:24




Ehi1 Bergamo ha stile! una volta vi ci porto io in qualche posto carino... cioè...g ià la fara e meglio del solito parco dei tossici dove stiamo...
 
Top
Lost; E s p a d a `
view post Posted on 1/11/2009, 18:23




Io direi di ffare una bella lista chicc'è e chinnonc'è *__*
 
Top
Shamalayah
view post Posted on 1/11/2009, 19:04




Ahsisi u_u
Allora iniziamo con quelli che ci sono u.u

Gente che c'è XD:

-Jill Uchiha
-Shamalayah
-Primo Hokage
-Lost; E s p a d a `
Niente .GixyeCh ç__ç
-Zacca forse
niente Lampy ç_ç
-Un pò di persone non iscritte a forumfree..XD
Poi boh, se avete qualcuno che viene ditemelo che lo aggiungo u_u In ogni caso, domani alle 13.40 chi c'è bene..XD

Edited by Shamalayah - 1/11/2009, 21:59
 
Top
Lampy91
view post Posted on 1/11/2009, 19:50




Non penso di esserci essendo che si prevede pioggia tutto il giorno e torno da 5 giorni di febbre...
 
Top
*Eryn.Walker.Chan*
view post Posted on 1/11/2009, 20:16




Hmmmm.. Anch'io penso di non esserci... Nel senso, insomma... Ne devo prima parlare con i miei che sennò questi qui diventano paonazzi e mi fanno diecimila domande del tipo "E se ti perdi?" "E se ci sono persone che ti molestano?".. :icsdi: Insomma, magari vi farò sapere qui.. u.u Se sarà un no la risposta che vi darò dopo la mia richiestuccia ai miei di portarmici bé... Amen.. xD
 
Top
19 replies since 26/10/2009, 22:11   494 views
  Share