Video della Fumettopoli (15/11/09)

« Older   Newer »
  Share  
*Eryn.Walker.Chan*
view post Posted on 15/11/2009, 23:17




Ebbene sì!! UwU Con molta calma e pazienza, anche per merito di alcune fotuzze scattate con il mio cellu ben rivestito dagli adesivi di "Skelanimals" (più da retro che dal fronte!! xDD), ecco a voi il mitico videouzzo creato da me sulla Fumettopoli di questa magnifica giornata!! ^0^ Spero vi piaccia, gente del forum!! X3

Con la canzoncina poi indovinate di quale Anime è stata messa nel video!! xDD


 
Top
»Kin
view post Posted on 18/11/2009, 18:26




Awww ma ci sono anche iuuuu! >///< *la Haruhi*
la canzone è Sakura kiss di Host Club u.u XD c'erano tanti cosplayer fighissimi *-* secondo me i migliori erano Hikaru e Kaoru *__* pazzi uguale poi! xD (interpretati da Nacchi e Paola mi sembra xD sorry se sbaglio i nomi!)
 
Top
*Eryn.Walker.Chan*
view post Posted on 22/11/2009, 00:44




CITAZIONE (»Kin @ 18/11/2009, 18:26)
Awww ma ci sono anche iuuuu! >///< *la Haruhi*
la canzone è Sakura kiss di Host Club u.u XD c'erano tanti cosplayer fighissimi *-* secondo me i migliori erano Hikaru e Kaoru *__* pazzi uguale poi! xD (interpretati da Nacchi e Paola mi sembra xD sorry se sbaglio i nomi!)

Oddei.... *w* E-e-eri davvero tu quella vestita in Haruhi Suzumiya, Kin?? Oddiuuuuuuuuuzzzzzzzz.... >w<'''' Se lo avessi saputo, ti avrei abbracciata gridando anche "Waah, la Kiiiiiiin!!", peccato che non l'ho fatto.. :icsdi: Mi sono limitata solo a dirti "Posso farti una foto? *w*" proprio perché non ti avevo riconosciuta, ma se lo avessi saputo che eri tu ti avrei proprio abbracciata!!!! X3333

E comunque sì.. ^^ Nacchi e Paola interpretavano Kaoru e Hikaru, anche se mi era molto difficile riconoscere le due sorelle visto che avevano fatto due cosplay dei gemellini identici.... :icsdi: :icsdi: :icsdi: Alle volte mi confondevo già tra la Paola pensando che fosse la Nacchi e la Nacchi pensando fosse la Paola se non avrei alla fine riconosciuto il sorrisetto della Nacchi-chan!! XDDDD

E comunque, sìsì.. Concordo!! ^^ Ce n'erano fin troppi tant'è che avevo già dimenticato alcuni con cui fotografare (per esempio, c'era uno travestito da Orochimaru-sama che camminava attorno all'interno della fiera e che io non avevo fatto in tempo a dirgli "Posso farti una foto?". Comunque, penso di averlo beccato su Youtube quel ragazzo che si faceva il cosplay di Orochimaru!! X33333)!! xD
 
Top
»Kin
view post Posted on 25/11/2009, 21:05




CITAZIONE
Oddei.... *w* E-e-eri davvero tu quella vestita in Haruhi Suzumiya, Kin?? Oddiuuuuuuuuuzzzzzzzz.... >w<'''' Se lo avessi saputo, ti avrei abbracciata gridando anche "Waah, la Kiiiiiiin!!", peccato che non l'ho fatto.. :icsdi: Mi sono limitata solo a dirti "Posso farti una foto? *w*" proprio perché non ti avevo riconosciuta, ma se lo avessi saputo che eri tu ti avrei proprio abbracciata!!!! X3333

ihih, nemmeno io pensavo che colei che stava fotografando eri proprio tu! poi quando ho visto "fotografato con il cellulare" allora ho subito collegato! X°°D daiiii, rimedieremo a febbraio <3

Davvero, erano troppo Hikaru e Kaoru! X°°D anch'io sopratutto a causa della mia miopia a volte faticavo a distinguerle...siete delle mite, ragazze! xD

Anch'io mi sono dimenticata di fotografare quei bellissimi Lavi e Tiky! *çç* per fortuna ci hai pensato tu però...X3
 
Top
jackino94
view post Posted on 24/1/2010, 13:00




CITAZIONE (*Eryn.Walker.Chan* @ 22/11/2009, 00:44)
CITAZIONE (»Kin @ 18/11/2009, 18:26)
Awww ma ci sono anche iuuuu! >///< *la Haruhi*
la canzone è Sakura kiss di Host Club u.u XD c'erano tanti cosplayer fighissimi *-* secondo me i migliori erano Hikaru e Kaoru *__* pazzi uguale poi! xD (interpretati da Nacchi e Paola mi sembra xD sorry se sbaglio i nomi!)

Oddei.... *w* E-e-eri davvero tu quella vestita in Haruhi Suzumiya, Kin?? Oddiuuuuuuuuuzzzzzzzz.... >w<'''' Se lo avessi saputo, ti avrei abbracciata gridando anche "Waah, la Kiiiiiiin!!", peccato che non l'ho fatto.. :icsdi: Mi sono limitata solo a dirti "Posso farti una foto? *w*" proprio perché non ti avevo riconosciuta, ma se lo avessi saputo che eri tu ti avrei proprio abbracciata!!!! X3333

E comunque sì.. ^^ Nacchi e Paola interpretavano Kaoru e Hikaru, anche se mi era molto difficile riconoscere le due sorelle visto che avevano fatto due cosplay dei gemellini identici.... :icsdi: :icsdi: :icsdi: Alle volte mi confondevo già tra la Paola pensando che fosse la Nacchi e la Nacchi pensando fosse la Paola se non avrei alla fine riconosciuto il sorrisetto della Nacchi-chan!! XDDDD

E comunque, sìsì.. Concordo!! ^^ Ce n'erano fin troppi tant'è che avevo già dimenticato alcuni con cui fotografare (per esempio, c'era uno travestito da Orochimaru-sama che camminava attorno all'interno della fiera e che io non avevo fatto in tempo a dirgli "Posso farti una foto?". Comunque, penso di averlo beccato su Youtube quel ragazzo che si faceva il cosplay di Orochimaru!! X33333)!! xD



sn nuovo!piacere giacomo,se intendi il ragazzo vestito da orochimaru-sama(versione ammalato sempre a letto,ovvero,maglia rossa cn i serpenti bianki,pantaloni neri e all star versione scarpe di naruto)sono io!xD se vuoi le foto ti do il contatto di msn cosi riesco a passartele!
 
Top
4 replies since 15/11/2009, 23:17   290 views
  Share