Cercasi persone per Para Para

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/11/2009, 14:14
Avatar

GOD
★★★★★★★

Group:
Utenti
Posts:
21,547
Location:
Dai tuoi incubi peggiori...e oltre. Mai stato nella testa di un folle?

Status:


Cerco da 2 a 3 persone per fare una Para Para (magari anche sul palco) al festival del fumetto o a Fumettopoli (sempre a Milano), in modo da fare una coreografia sulla musica di Nostra Culpa. CERCO ANCHE SE POSSIBILE UNA PERSONA CHE SAPPIA BALLARE HIP HOP!

Attenzione! Non ne voglio più di 3, nè meno di due, perchè a seconda di quanti siamo la Para Para sarà totalmente diversa
Se siamo in 3 (ovvero io+2) la Para Para sarà fatta in un modo (sarà, diciamo, normale, e short version)
Se siamo in 4 la Para dovrà avere 2 che ballano SOLO la Para Para e 2 (io+un'altro/a) che mi assista e faccia insieme a me la Para Para combinata con dei pezzi hip Hop (e la canzone durerà circa 4 minuti, e sarà fatta in modo totalmente diverso)

Se siete interessati fatemi sapere qua grazie^^
 
Top
sacchanina
view post Posted on 22/11/2009, 00:08




io faccio para para O.O sò già king kong o night of fire se ti interessa ^^
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 23:54
Avatar

GOD
★★★★★★★

Group:
Utenti
Posts:
21,547
Location:
Dai tuoi incubi peggiori...e oltre. Mai stato nella testa di un folle?

Status:


Ok, a questo punto credo possa bastare. Al limite posso accettare una quarta persona (ebbene si. siamo già in 3 così XD) che però sappia ballare Hip Hop.

Per maggiori informazioni contattatemi su msn. Trovare il mio contatto msn e assolutamente semplice dato che è dappertutto XD
 
Top
2 replies since 20/11/2009, 14:14   158 views
  Share