Problema Narutoday

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/2/2010, 23:56
Avatar

GOD
★★★★★★★

Group:
Utenti
Posts:
21,547
Location:
Dai tuoi incubi peggiori...e oltre. Mai stato nella testa di un folle?

Status:


Allora, non voglio dire nomi vari, fare nessuna colpa, fare ramanzine o cose simili.
Non sono il tipo, e in questi giorni non ci riuscirei nemmeno .-.

Però...ragazzi il forum sta morendo, ormai vedo attivi (quando entro) solo Chef o Edo, o passanti. E la cosa mi secca assai. Perchè dopo 5 narutoday, non possiamo perdere tutta la nostra carica che ci contraddistingue.
Non ho più sentito intraprendere da nessuno il discorso del narutoday, e quando ho chiesto io mi hanno detto qualcosa tipo "si fa d'estate".
E un solo Narutoday all'anno non mi sta bene .-.

Non mi sto a dilungare in discorsi. Non servono.
Sono disposto a sbattermi come un dannato anche da solo (o quasi) per fare un Narutoday, che sia pure ad aprile, creando la lista dei giochi, portando tutti i materiali, i giochi, il karaoke, le canzoni, e molte altre cose ancora.

Chi è con me, mi aiuti.

Se gli organizzatori sono con me, posso dare una mano ad aiutare, o a fare qualsiasi cosa.

Non abbandoniamo il forum
Non abbandoniamo il Narutoday
Divertiamoci.

Insieme
 
Top
Miharu Hachiko
view post Posted on 15/2/2010, 00:18




ç_ç Oh, in effetti è vero, non si è saputo + niente dell'organizzazione del prossimo Naruto Day! Però lo si fa solitamente in estate perché dopo il fiasco del Naruto Day 3, che era a Dicembre, si era pensato di farlo in estate, ovvero inizio di Giugno e inizio Settembre. *correggetemi se sbaglio qualcosa >w<*
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 00:29
Avatar

GOD
★★★★★★★

Group:
Utenti
Posts:
21,547
Location:
Dai tuoi incubi peggiori...e oltre. Mai stato nella testa di un folle?

Status:


N.D. 3=dicembre
N.D.4=Maggio
N.D. 5=agosto
ergo, il narutoday 6 dovrebbe farsi ora come ora a maggio, che non fa più così freddo (a rigor di logica)
 
Top
cheftony92
view post Posted on 15/2/2010, 18:19




il naruto day si drovrebbe fare ho il 31 maggio o il 1 di giugno xkè si sa ke il 2 giugno tutti stanno casa così uno ha anke il tempo di riposarsi
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 18:26
Avatar

GOD
★★★★★★★

Group:
Utenti
Posts:
21,547
Location:
Dai tuoi incubi peggiori...e oltre. Mai stato nella testa di un folle?

Status:


La cosa migliore è farla di domenica o di sabato, che sta sempre bene a tutti
 
Top
cheftony92
view post Posted on 15/2/2010, 18:35




se a qualcuno va bene si potrebbe fare o sabato 30 maggio o domenica 31.
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 18:39
Avatar

GOD
★★★★★★★

Group:
Utenti
Posts:
21,547
Location:
Dai tuoi incubi peggiori...e oltre. Mai stato nella testa di un folle?

Status:


a maggio sabato è il 29 e domenica è il 30...
ma farlo ad aprile no?
 
Top
Rikimaru00
view post Posted on 15/2/2010, 19:55




Beh ad Aprile hai tanto la possibilità di beccare la giornata bella quanto di beccare l'acquazzone che ti rovina tutto. Per evitare l'incognita meglio Giugno, con possibilità di replicare a Settembre (ravvicinati, ma non si può dire si faccia una volta sola all'anno).
 
Top
view post Posted on 15/2/2010, 20:51
Avatar

GOD
★★★★★★★

Group:
Utenti
Posts:
21,547
Location:
Dai tuoi incubi peggiori...e oltre. Mai stato nella testa di un folle?

Status:


I veri organizzatori siete voi, quindi mi fido dei vostri pareri più esperti dei miei per quanto riguarda questo argomento. Io voglio solo aiutare per fare in modo che ci sia
 
Top
S@n
view post Posted on 17/2/2010, 21:48




ragassuolo, quando vuoi mi trovi in MSN e ti aiuto ad organizzare tutto quello che preferisci, sia a livello di forum che a livello esterno.

ti amndo in MP il contatot ion caso ti non cel'abbia. XD (Cosa anomala)
 
Top
Natsu-Chan
view post Posted on 19/2/2010, 12:21




Nonostante io avessi sentito che non era intenzione dei capi fare un Naruto Day fino a che il forum non fosse stato aggiornato, io sono per fare comunque il nostro benedetto Naruto Day ò_ò Come organizzatore stavo già pensando insieme ad alcuni qualche attività nuova da inserire... ma attenzione!

Questa volta voglio fare una lista di iscrizioni...

Ovvero:
All'ultimo naruto day molti sono stati OBBLIGATI a giocare ad alcune attività e io penso che questo non sia giusto ò_ò Io direi di far quindi una lista di persone che danno la loro sicura partecipazione a una determinata attività. Ovvio una persona che vuole partecipare può dirlo anche li al Naruto Day, però almeno facciamo che ci sia un numero minimo di partecipanti SICURI a una data attività ò_ò che ne dite?
 
Top
view post Posted on 19/2/2010, 14:59
Avatar

GOD
★★★★★★★

Group:
Utenti
Posts:
21,547
Location:
Dai tuoi incubi peggiori...e oltre. Mai stato nella testa di un folle?

Status:


Ci sto!

Io ovviamente mi iscrivo a TUTTO
 
Top
S@n
view post Posted on 19/2/2010, 20:14




Idem con patate, approvo la lista iscritti.
 
Top
cheftony92
view post Posted on 20/2/2010, 11:03




si ankio approvo pur essendo ankio organizzatore
 
Top
~ Naoko;
view post Posted on 20/2/2010, 11:04




CITAZIONE
Nonostante io avessi sentito che non era intenzione dei capi fare un Naruto Day fino a che il forum non fosse stato aggiornato, io sono per fare comunque il nostro benedetto Naruto Day ò_ò Come organizzatore stavo già pensando insieme ad alcuni qualche attività nuova da inserire... ma attenzione!

Alloooora.
Non so a chi tu ti stia riferendo parlando di "capi" , ma essendo ormai veterana in quanto ad organizzazione mi permetto di risponderti io... xD

L'idea era di non organizzare il ND6 fino al rinnovamento del forum, è vero.
Più che altro per non annoiare sempre con gli stessi giochi, ed organizzare meglio anche la divisione dei compiti per evitare imprevisti dell'ultimo minuto. >_>

I naruday sono (e credo saranno sempre) ai primi di giugno e ai primi di settembre, tutt'al più per questioni meteorologiche.. xD Come diceva Riki, aprile non è proprio il periodo adatto...

Per giugno è tardi per iniziare, si parla di settembre oramai.
C'è solo da decidere una data, richiamare all'appello gli organizzatori e darci dentro. :D
 
Top
30 replies since 14/2/2010, 23:56   340 views
  Share