Chi è rimasto ?

« Older   Newer »
  Share  
Freija*
view post Posted on 4/3/2010, 15:12




Prima di volare a lezione.

Chi è rimasto qua sul forum del vastissimo che gruppo che è nato, cresciuto, diviso dal primo narutoday?

Secondo voi:
- ha senso tenere ancora in piedi il forum ? Perchè come forum=luogo di discussione non è mai servito a molto.

- cosa si dovrebbe fare per migliorarlo/ farlo risalire in classifica?

- perchè tanta gente è "andata via"?

- al prossimo narutoday gli altri [ sembrano spettri XD] torneranno ? ci sarà gente ?
[ per quel che mi riguarda, un ricambio di gente sta bene :D, anche se magari saremo molto pochi ^^]

Sapete che molta gente mi hach iesto di "fondere" il nostro forum con il loro ? Io ho sempre rifiutato, voi che dite ?

Beh, grazie a chiunque risponderà ^^
 
Top
cheftony92
view post Posted on 4/3/2010, 15:47




io x il forum ci sono eci sarò anke se sono uno dei vecchi ke è rimasto... il forum era stato messo x tutti gli appasionati di naruto, poi dopo il mio incontro siamo diventati tutti amici e da questo forum sono nate nuove amicizie, nuovi amori sono nate tante cose.. se il forum rinissiasse a essere ri fisitato da tutti e tutti gli utenti "compreso anke organizzatori e aministratori" ad invitare molta più gente, amici tutti il forum potrebbe risalire e poi bisogna parlare anke di tante cose.. di solito appena si parlava di una cosa si stava 1 o 2 giorni su quel topic poi finiva nessuno ke parlava più ci dovrebbero essere nuovi argomenti secondo me poi si vede x il resto lascio la parola agli altri
 
Top
Rikimaru00
view post Posted on 5/3/2010, 11:36




Belle questioni.Allora visto e considerato il motivo per cui era nato il forum, cioé avere un luogo di discussione per preparare i ND, ora come ora potrebbe essere mandato in pensione, vista la scarsa affluenza e vista la nascita di piattoforme di discussione molto pratiche come facebook. Poi ovviamente si è cercato di diversificarlo, aprendo più sessioni per renderlo più generale e trasformarlo in forum di ritrovo con i temi più interessanti per gli utenti.
Da un pò anche il restyling periodico è rallentato, e ammesso un ritorno di fiamma, trovo difficile che la gente ricominci a postare come prima. Ma questo è un fattore topico di internet: la gente approda per un pò, trascorre del tempo e poi leva l'ancora alla ricerca di altri posti ove ripetere lo stesso meccanismo. In breve la durata dei forum, a parte sporadiche eccezioni, non supera gli 1-2 anni. Poi i narutoday è un altro discorso, è un'occasione di ritrovo festoso, e molti (come me per esempio) partecipano maggiormente per ritrovare persone con le quali si è ormai istaurato un rapporto d'amicizia.
Per un refresh la cosa potrebbe facilmente verificarsi, gente che trova nuovi stimoli e va via e gente che viene attirata e decide di farne parte, nulla di strano.
Infine per la fusione sarei d'accordo, una coalizione potrebbe portare ad una espansione del ND, specialmente per quanto riguarda la sua conoscenza.
 
Top
HikaruKiba
view post Posted on 4/4/2010, 12:28




CITAZIONE (Freija* @ 4/3/2010, 16:12)
Prima di volare a lezione.

Chi è rimasto qua sul forum del vastissimo che gruppo che è nato, cresciuto, diviso dal primo narutoday?

Secondo voi:
- ha senso tenere ancora in piedi il forum ? Perchè come forum=luogo di discussione non è mai servito a molto.

- cosa si dovrebbe fare per migliorarlo/ farlo risalire in classifica?

- perchè tanta gente è "andata via"?

- al prossimo narutoday gli altri [ sembrano spettri XD] torneranno ? ci sarà gente ?
[ per quel che mi riguarda, un ricambio di gente sta bene :D, anche se magari saremo molto pochi ^^]

Sapete che molta gente mi hach iesto di "fondere" il nostro forum con il loro ? Io ho sempre rifiutato, voi che dite ?

Beh, grazie a chiunque risponderà ^^

Io ci sono ancora!
Ogni giorno faccio un salto per vedere se c'è qualche novità, guardo se si è aggiunto qualcuno al gruppo o si parla di qualche iniziativa.
Purtroppo la scena si presenta piatta e il forum piano, piano scivola sempre più in basso in classifica...
Sinceramente non me la sento di rinunciare a quest iniziativa...devo FIN TROPPO alle persone che ho conosciuto proprio grazie al Naruto Day.
Io proporrei di organizzare un raduno il prima possibile, per vedere chi è rimasto attivo e discuterne a un tavolo, proporre idee e confrontarle...
Tutto quello che IO posso fare al momento è aggiungere il banner del forum -per fare un po' di pubblicità- nel mio nuovo blog fotografico "Chocobo Cosplay" e aggiungere una sezione dedicata alle foto del Naruto Day. Potremmo proprio organizzare una giornata dedicata alle foto del gruppo, non so è un'idea...

Hikaru
 
Top
Noødle
view post Posted on 22/8/2010, 12:20




Concordo con Hikaru..

Io sono con voi dallo scorso anno,sono rimasta attiva per qualche mese e poi sono sparita dalla circolazione causa connessione schifida.

Ai miei di internet non frega niente e ci ha pensato la mia sorellona a ristabilire una connessione decente,mentre io ero in vacanza,e ora che sono tornata eccomi qua xD

Innanzitutto vorrei scusarmi in prima persona perchè non ho fatto nulla per avvertire,quindi scusatemi fondatori 8e utenti).

Se posso aiutare in qualcosa ben venga,io sono disponibile!
 
Top
4 replies since 4/3/2010, 15:12   178 views
  Share